Chieti. Oggi 18 maggio allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo, il pub più teutonico d’Abruzzo, torna il “panzer” Rammstag per uno show distruttivo (inizio ore 22.30).
Il collettivo pescarese proporrà le più note e roventi hit dei Rammstein.
In occasione dell’uscita del nuovo album del gruppo alfiere dell’Industrial Metal tedesco, intitolato “Rammstein”, sarà presente in scaletta un brano tratto da quest’ultimo.
Achtung achtung: durante la serata sarà messa in palio una copia deluxe del nuovo album “Rammstein”. Per poter partecipare all’estrazione si dovrà:
-condividere l’evento su facebook sulla propria pagina personale;
-Cliccare su “Partecipa” all’evento;
-Mettere “Mi piace” sulla pagina Rammstag Rammstein Tribute e Stammtisch Tavern.
Al termine della serata verrà comunicato il vincitore.

Rammstag – “Ein Weg, Ein Ziel, Ein Motiv”… Una via, un obiettivo, un motivo.
E’ proprio dalla miscela esplosiva di questi tre elementi che i Rammstag prendono vita e danno fuoco alle polveri riproponendo lo show del famoso sestetto tedesco, i Rammstein.
Rammstag è appunto l’ottavo giorno della settimana, il giorno dei Rammstein.
I Rammstag, nei live act sinora tenuti, tutti con grande partecipazione di pubblico, hanno dato vita ad un vero e proprio “viaggio tra le fiamme” attraverso l’esecuzione dei brani più noti del collettivo teutonico.

Così i Rammstag presentano la serata – evento allo Stammtisch Tavern:

“Una via, un obiettivo, un motivo …..e voi, siete pronti?? Seid Ihr bereit für….. Rammstag? Sintonizzate le Radio! Siamo carichi a molla per questa serata che si preannuncia esplosiva! Presso lo Stammtisch Tavern del nostro caro amico Marco De Rosa, accoglieremo il nuovo lavoro dei maestri Rammstein, suonando dal vivo uno dei due singoli già presentati al mondo.
Sarà messa in palio una copia del CD Deluxe: per partecipare ci sono tutte le info nell’evento facebook. Vi aspettiamo numerosi”.

La lineup dei Rammstag comprende:

Ben Spinazzola (voce), Claudio Cons (chitarra e cori), Claudio Mariani (chitarra), Alessandro Coletti (basso), Emanuele Sulli (batteria), Claudio Cannata (tastiere e synth).

Rammstag live @ Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
18 maggio 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)