Chieti. Gli AnymaLatina, in formazione completa, tornano con il loro tributo al grande Lucio Battisti in veste rock e per la primissima volta approdano allo Stammtisch Tavern oggi 24 maggio (inizio ore 21.30).

Gli AnymaLatina nascono ufficialmente nel 2010, fondati da Andrea Buccella, con l’intenzione di far conoscere le più belle canzoni di Lucio Battisti anche alle nuove generazioni riarrangiandole in chiave rock, ma senza tradire le emozioni da esse trasmesse a chi lo ha sempre amato.
Nel corso degli anni la band si è esibita in tutta Italia ed ha spesso condiviso il palco con diversi musicisti e cantanti portando avanti il motto “La Musica è fatta per unire” venendo sempre apprezzata.
Nel loro repertorio, oltre alle canzoni più famose di Battisti, ripropongono anche alcune perle meno conosciute ma altrettanto cariche di magia coinvolgendo il pubblico in una serata all’insegna del divertimento.

“Le più belle canzoni del grande Battisti riarrangiate in chiave rock, per cantare e ballare e, soprattutto, divertirsi ripercorrendo le opere di un artista da sempre precursore dei tempi!”

Gli AnymaLatina sono:
Andrea Buccella – Voce
Angela Ciaschetti – Cori
Carlo Splendiani – Chitarra elettrica e Cori
Fabio Petrella – Tastiere e Cori
Andrea De Felicibus – Basso
Marco DrumMark Contento – Batteria e Cori

AnymaLatina in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
24 maggio 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)