Chieti. Appuntamento venerdì 22 settembre alle 21 nel foyer del Teatro Marrucino a Chieti per Le quattro stagioni del tango. L’evento è organizzato dall’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella in collaborazione con Avalon Progetto Tango.

Il concerto ripercorre i brani della tradizione del tango e i celebri autori che ne hanno segnato la storia, attraverso la musica di Eduardo Moyano (voce), Mariano Navone (bandoneón) e Luis Gabriel Chami (pianoforte) e con la graditissima partecipazione della violinista Angela Di Giuseppe.

Ingresso allo spettacolo, 18 euro. I biglietti sono disponibili in prevendita da I Luoghi dell’Anima, psicolibreria ed emporio del benessere (via Campobasso, 14 a Pescara) o contattando il Tel. 3282876319.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto all’associazione Il Sorriso di Marinella – Associazione di volontariato, per sostenere le sue attività benefiche di volontariato a tutela di persone ed animali in difficoltà. Pagina Facebook: www.facebook.com/ilsorrisodimarinella